Vasco Cosmetique


Vai ai contenuti

Linea Krinosan

Linea Tricologica > Scienco > Prodotti


Krinosan BAGNO CAPILLARE 250ml/1000ml

L'idea su questo shampoo è un concentrato di purezza per la sua composizione principalmente vegetale, che lo rende specifico per il trattamento completo Krinosan. Ricco di vitamine, sali minerali, olii essenziali lo rendono adatto su una cute ischemica (insufficienza-circolatoria a livello periferico).
L'ESPERTO CONSIGLIA Sempre 2 applicazioni per ogni lavaggio.
PRINCIPI ATTIVI Saw palmeto, vitamine, sali minerali.





Krinosan SCATOLA 12 FIALE
La Serenoa Repens. Nuovo ritrovato per inibire dolcemente gli ormoni androgeni, viene consigliata dopo anni di ricerca per casi di caduta androgenetica nell'uomo, nella donna dopo il parto e nell'età della menopausa in caso di disfunzioni ormonali, nella linea Krinosan l'aggiunta di vitamine, aminoacidi, estratti vegetali, stimolanti rendono il prodotto adatto in tutti i casi di caduta eccessiva, stagionale, alopecia.
L'ESPERTO CONSIGLIA Di fare due trattamenti intensivi due volte l'anno, e un mantenimento lungo nei casi più gravi.
PRINCIPI ATTIVI Saw palmeto, equiseto, lievito di birra e aminoacidi.


Krinosan 60 CAPSULE da 500 Mg
Nelle cellule dei follicoli esistono 2 proteine 5-alfa riduttasi che trasformano il testosterone in 5-diidrotestoterone. E' un ormone sessuale molto attivo e i follicoli della volta cranica reagiscono in maniera negativa con conseguente diminuzione della crescita dei capelli. Ne consegue una diminuzione del follicolo e dell'irrorazione sanguinea. I capelli prima si indeboliscono poi diventano sempre più fini per poi non ricrescere più. Lo stesso problema lo può avere la donna con squilibri ormonali. Krinosan andro produce miglioramenti evidenziati in una crescita vigorosa dei capelli e delle unghie con un rallentamento della caduta e della formazione precoce dei capelli bianchi. Migliore resistenza alla trazione e agli agenti atmosferici. Il miglior nutrimento alla papilla germinativa produrrà nuovi capelli più sani e robusti.
PRINCIPI ATTIVI:

  • SAW PALMETO (serenoa repens) i suoi frutti contengono principi naturali in grado di inibire la 5-alfa riduttasi responsabile della trasformazione del testosterone in diidrotestosterone, letale per i bulbi dei capelli.
  • LIEVITO DI BIRRA Ricco di vitamina del complesso "B" necessarie alla vita del capello.
  • EQUISETO Pianta ricca di sali minerali.
  • MIGLIO Cereale contenente lipidi,proteine,carboidrati e minerali,indispensabili al nutrimento del follicolo pilifero.
  • ACEROLA Ciliegia ricchissima di vitamina C.
  • ETILE NICOTINATO Componente necessario per aumentare la circolazione sanguinea.
  • MENTOLO Con l'etile nicotinato, esercita un'azione di pompaggio sulla microcircolazione aminoacidi, mucopolisaccaridi e flevonoidi indispensabili per la crescita e la cheratinizzazione dei capelli e delle unghie.
  • GINKO BILOBA Pianta contenente flavonoidi dalle proprietà antiossidanti e vascolarizzanti.
  • VITAMINA "E" Antiossidante.
  • ESTRATTI VEGETALI Calmanti e seboequilbranti.
  • PANTENOLO ( VITAMINA "B5" ) La sua carenza può causare lesioni della cute e alterazioni dei capelli.
  • OLII ESSENZIALI Necessari per la detossinazione della cute.



Torna ai contenuti | Torna al menu